Ho cercato un'attimino in internet e ho trovato questo sito che forse potrebbe fare al caso: http://www.phpbbhacks.com/category/38/ Vedi se ti può essere utile, a meno ché non voglia programmarne una tu. Comunque se ho visto bene dovrebbe essercene una carina programmata in AJAX...
ciauz
Computers are like air conditioners... they stop to work when you open windows! _______________________________ DALARAN REBORN
ShowMaster ha scritto: Ciao, sapete secondo me cosa dovreste fare? una bella chat all'inizio pagina.. sarebbe molto utile ciauz
Io avrei l'impressione che non sarebbe una buona idea :S ... Forse perché gli utenti entrano per chiedere roba in Tag Board, e credo che questo non piaccia ai Moderatori
Ogni persona ha una sua simpatica, è difficile crederlo. Ma posso essere simpatico anch'io
Tutti sanno che la tagboard non è per domandare cose riguardanti problemi con WoW, a meno ché non si voglia soltanto un'opinione. e chi non lo sa al più tardi quando non riceverà nessuna risposta se ne accorgerà...
Computers are like air conditioners... they stop to work when you open windows! _______________________________ DALARAN REBORN